Travel couple. Tradotto: una coppia che ama viaggiare.
Io, che sono una romantica senza ritegno, ne seguo parecchie su Instagram; oggi, per voi, ne ho scelte 5 che ogni volta mi fanno sognare (e pensare sconsolata ai nostri miseri selfie 🙈).
Ecco a voi la mia TOP 5 delle travel couple da seguire su Instagram:
Claudia & Mattia di 2_cuori_in_viaggio
Parola d’ordine: spontaneità. È quello che penso ogni volta che mi imbatto in uno scatto di questa splendida coppia. Sembrano i classici ragazzi della porta accanto, innamoratissimi e con un sorriso grande così. Di quelli che ti diventano simpatici al primo sguardo.
Visualizza questo post su Instagram
* * *
Yuri & Alessio di condividiamo.il.viaggio
Le loro fotografie sono l’apoteosi della tenerezza. Hanno sempre quella particolare luce negli occhi che traspare anche dal più semplice degli scatti. L’amore vince sempre, e loro ce lo (di)mostrano ogni giorno.
Visualizza questo post su Instagram
* * *
Giorgio & Martina di inviaggiocoltubo
Una coppia di YouTuber di una dolcezza estrema e con un talento fuori dal comune. Sapete che si sono sposati per ben tre volte (l’ultima, pochi giorni fa, alle Mauritius)?
Oltre che per i loro scatti, ho un debole per i capelli fatati di Martina. 😍
Visualizza questo post su Instagram
* * *
Elisa & Luca di miprendoemiportovia
Ogni scatto è accompagnato da un piccolo e toccante racconto; spesso il filo conduttore è proprio l’amore. Mostrano agli altri il mondo tenendosi per mano, con foto luminose capaci di trasmettere pura gioia.
Visualizza questo post su Instagram
* * *
Giovanni & Rosaria di stranger_trips
Spiritosi, spontanei e sempre con il sorriso. Questa coppia di Instagrammer è davvero forte! Divertirsi in viaggio? Loro lo sanno fare nel modo giusto!
Visualizza questo post su Instagram
Anche voi viaggiate in coppia? Andate d’accordo con il vostro partner o avete gusti diametralmente opposti?
Io e Alessandro abbiamo imparato ad apprezzare reciprocamente i nostri interessi, e in viaggio non ci precludiamo proprio nulla. Credo che venirsi incontro sia fondamentale in una coppia, travel o meno. 😉
Jess
Anche noi viaggiamo in coppia e, col tempo, pur essendo su alcune cose vicinissimi e su altre agli antipodi, abbiamo creato un modo nostro di viaggiare. Ed è una delle cose più belle…
Sono d’accordo con te Virginia. 🙂 L’importante è trovare un equilibrio!
Non potrei mai bloggare in coppia perché non amo le fotografie con le persone, e il mio lui è ancora più orso di me, anche se mi sostiene un sacco! 🙂
Tenendo conto del fatto che comunque non ho Instagram quindi posso esprimermi solo sui blog veri e propri, a volte non capisco molto il senso di farlo in coppia. Se c’è una narrazione che dà un senso particolare al tutto allora sì, ma sennò mi sembra un po’ rischioso! Che poi anch’io ne leggo di blog gestiti da coppie, ma perché mi interessa il contenuto, non per la particolare caratteristica che siano “doppi” 🙂
Vero, bloggare in coppia può essere un po’ un azzardo, ma se si hanno interessi diversi si può coprire un più ampio raggio di argomenti! 🙂 Per quanto riguarda le fotografie ti capisco, nel nostro caso è lui quello restio… per fare anche solo un selfie in vacanza devo rompergli le scatole un sacco! ^^ Grazie per la visita! 🙂
I due ragazzi sono coraggiosi… oltre ad avere buon gusto: viva l’Abruzzo, quel posto tra l’altro è stupendo 🙂
Moz-
Molto coraggiosi. Anche se fanno ciò che tutti noi dovremmo fare: fregarcene del giudizio altrui ed essere semplicemente felici.
Complimenti per l’articolo! Condividiamo i suggerimenti che hai dato! Noi viaggiamo in coppia…sempre fai-da-te…e ogni tanto tra jet lag e stanchezza qualche tensione c’é! Però crediamo anche che .. Together is always better! Mila e Roberto
Grazie mille! 😊
Qualche tensione può capitare, l’importante è trovare presto un accordo e soprattutto il sorriso!
Avete ragione, insieme è assolutamente meglio!
Passo subito a dare un’occhiata al vostro blog. 😉