Una vita in vacanz- Ah, no.

Buon pomeriggio a tutti!

Innanzitutto, grazie per aver deciso di dedicarmi qualche minuto del vostro preziosissimo tempo.

Mi presento: ho 26 anni e abito nel nord Italia, in un paesino insulso circondato da luoghi meravigliosi. Ho un lavoro che mi tiene incollata al pc tutto il santo giorno e, di conseguenza, la voglia di evadere raggiunge ogni weekend livelli altissimi!

Ho deciso di aprire questo blog (dopo mesi di estenuante riflessione) per cercare di aiutare chi, come me, è sempre alla ricerca di cose nuove da vedere, posti da esplorare, esperienze da vivere.

Il punto è che la maggior parte dei cosiddetti “travel blog” racconta di viaggi in Paesi lontani, di mete esotiche che il più delle volte possiamo solo sognare. D’accordo, è fantastico leggere racconti di viaggio altrui e lasciar correre l’immaginazione, ma a volte è anche un poco avvilente, non trovate?

Dopo due anni di ferie mancate, ho capito che per rilassarsi e stare bene non è necessario andare in capo al mondo. Certo, staccare per una o due settimane è tutt’altra cosa, parliamoci chiaro. Ma se proprio non è possibile partire per un viaggio come si deve, ci si può accontentare ed essere felici comunque. Ve lo garantisco!

In questo blog troverete i racconti e i consigli di una come voi, che ha solo voglia di uscire, scattare foto, divertirsi. L’Italia è ricca di posti spettacolari, perché non approfittarne?

Spero di non avervi annoiato troppo, e soprattutto di trovarvi ancora qui al prossimo post!

Un bacio,

Jess

 


Avete bisogno di consigli? Oppure volete semplicemente scambiare due chiacchiere?
Se volete contattarmi, mi trovate qui:

jessica@countrips.it

oppure qui:

Facebook – Instagram – Twitter – Google+

4 commenti su “Una vita in vacanz- Ah, no.”

  1. Ciao Jessica, a giudicare dai posti che hai visitato credo che non abitiamo lontane (io sono di Piacenza). Anch’io credo che ci siano delle bellezze da scoprire anche vicino a casa, basta guardarle con gli occhi giusti. E prima o poi arriverà il momento per i viaggi più a lungo raggio.

  2. Bella presentazione Jessica! Semplice, sincera e dritta al punto. Mantieni questa direzione che i blog, nel loro piccolo, sanno dare grandi soddisfazioni.

    P.S.: mi è piaciuto un particolare il passaggio “abito in un paesino insulso circondato da luoghi meravigliosi”. Come ben sai anch’io vi abito e a mio avviso è un posto meraviglioso proprio perché non c’è turismo di massa, si vive tranquillo ed è un ottimo punto di partenza per arrivare dove si vuole 🙂

    1. Grazie fratellone, gentilissimo!
      Hai perfettamente ragione, è lontano dal caos (personalmente, non riuscirei mai ad abitare in città o in un paese sul lago!), ma vicino a tutto. Mica male! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.